Contenuto Web Contenuto Web

  • Immagine
  • Immagine
  • Immagine
  • Immagine

Contenuto Web Contenuto Web

Attività estate

Hotel Laresh Moena

Vi offriamo un programma settimanale di escursioni sulle nostre splendide montagne, le Dolomiti, che ci raccontano storie di una natura ancora incontaminata e di uomini che le hanno vissute, sia in estate che in inverno le nostre guide vi accompagneranno a piedi o con le ciaspole alla scoperta di questo angolo di paradiso. Ogni giorno vi proponiamo un attività diversa, gite naturalistiche, percorsi  cluturali ed etnografici, escursioni storiche sui percorsi della "Grande Guerra", oppure rilassanti camminate benessere sui percorsi di fondovalle.

 

I TREKKING "DELLE LEGGENDE"...

In collaborazione con la scuola di alpinismo e le Guide Alpine della Valle di Fassa mettiamo a vostra disposizione un ricco programma di Trekking ed escusioni in quota. Abbiamo scelto per voi i più suggestivi percorsi di trekking sui sentieri della Valle di Fassa da Rifugio a Rifugio, percorrendo itinerari di suggestione unica nei luoghi dove si ambientano le più belle leggende e fiabe delle Dolomiti. Luoghi quasi fatati dove il camminare lento regala emozioni, percezioni e suoni di tempi ormai dimenticati e che appartengono ad una dimensione talmente lontana dal reale che è quasi impossibile descrivere….. meglio viverli !

 

ESCURSIONI E PERCORSI CON LA MOUNTAIN BIKE...

Moena e la Valle di Fassa sono il luogo ideale per una vacanza con la bicicletta, sia da strada che mountain – bike, la varietà dei percorsi con diverse difficoltà, la nuova pista ciclabile e la moltitudine di percorsi dei nostri splendidi boschi, offrono l'opportunità di divertirsi agli amanti del bike, l'albergo organizza settimanalmente affascinanti escursioni in bicicletta, il deposito sicuro ed il noleggio delle bici direttamente in albergo, una attrezzata officina meccanica e tutte le cartine per vivere la natura della valle di Fassa sulle due ruote. Infine se volete vivere l'emozione e l'intensità agonistica, vi proponiamo di non perdere la "mitica" Val di Fassa Bike, che si svolge a Moena ogni anno nella seconda domenica di settembre, gara internazionale di mountain Bike con la ormai leggendaria salita del "Lusia", gioia e dolore per tutti gli appassionati delle ruote grasse.


 

 

Scarica il programma completo delle attività estate 2016.